18 marzo 2010

Fringe prima stagione

Siamo ormai alla seconda settimana di programmazione e alla terza puntata in chiaro e sono sempre più intrippato
Sto parlando di Fringe il nuovo (per la visione free) serial di Italia 1
E' estremamente coinvolgente, almeno per i miei canoni, e non mi capitava dai tempi di heroes!
Torniamo al telefilm; il serial parla di una divisione del'Fbi che indaga su atti criminosi causati da fattori al limite della scienza (appunto la fringe science).
Tra mille sottotrame e misteri, la parte da leone la fa,almeno per me, il cast così eterogeneo ma molto funzionale alla storia.
Il mio personaggio preferito è Peter Bishop ritrovatosi invischiato suo malgrado ma dalle conoscenze davvero eccezionali (ha un QI oltre la media) e una personalità davvero accattivante.

Potrei dilungarmi ma non ne ho voglia va solo guardato e gustato

3 commenti:

  1. se riesci guardatela tutta

    l'autore è lo stesso di Lost e Alias.
    In America sono già alla seconda stagione trasmessa e si parla della terza...

    RispondiElimina
  2. @ nightwing:
    Alias la guardavo, ma poi, tra una cosa e l'altra, ho iniziato a perdermi le puntate!

    Lost, invece, non sono mai riuscito a farmelo piacere.
    Forse per gli attori che sono sempre fighissimi, con barba dei tre giorni al massimo, anche dopo mesi passati sull'isola... mentre io dopo due giorni continui di lavoro divento già Robinson Crusoe!
    Boh, ho sempre trovato la cosa insopportabile e davvero poco realistica! Però, vedo che piace a tutti!

    RispondiElimina