03 febbraio 2010

See you Cowboy ....again!


La bellissima serie Cowboy Bebop sarà riproposta in dvd in un unico box da collezione in tiratura limitata dalla DynIt.
Per carità dopo due edizioni in digitale su disco (prima della vecchia Dynamic Italia e poi dalla defunta Shin Vision) una nuova edizione ci voleva proprio (come no...!).
Quando un prodotto viene riproposto perchè non più reperibile o per nuove caratteristiche audio/video davvero valide o un packing davvero interessante (sia per l'aspetto che la funzionalità "salvaspazio") non posso che esserne felice.Per una serie del genere poi.
Quello che mi fa storcere il naso è questa palese attitudine della DynIt di spremere all'osso il titolo che vende (vedi alla voce..Evangelion).
In un mercato di nicchia come è l'home video di anime in Italia che stenta a imporsi al grande pubblico,con una diffusione e una reperibilità di vecchi titoli e anche dei recenti inediti del sol levante così assente mi chiedo perchè non investire tempo e energie altrove.
Beh almeno sulla carta, aldilà del prezzo che non si conosce ancora ,vi raccomando l'acquisto per chi non riesca a reperire nessuna delle due vecchie edizioni;la serie aldilà delle caratteristiche feticistiche da nerd fissati con sistemi dolby e qualità video HD merita soprattutto di essere seguita.Uno dei più bei titoli Sunrise degli anni 90.

Nessun commento:

Posta un commento