23 gennaio 2011

Unico limite....l'immaginazione!!!

Finalmente arriverà nei nostri cinema uno dei characters della DC comics che ha colpito di più il mio immaginario ovvero Lanterna Verde.
Circola finalmente il trailer in italiano e se le sole foto del protagonista in costume non mi entusiasmarono il video mi ha gasato a mille. Quindi altro film da aggiungere alla lunga lista da vedere!!!!

Nei vecchi cartoni dei Super Amici lui e Flash anche se eroi "minori" erano i miei preferiti.
ma era Hal Jordan/Lanterna verde che più stuzzicava la mia fantasia: un uomo che grazie a un anello poteva fare qualsiasi cosa!Unico limite: la fantasia.
Anni dopo quando fagocitavo comics americani in maniera spropositata recuperai il volme della Play Press con la miniserie Emerald Dawn in cui si narrano le origini e guardando al trailer non posso non notare di quanto sia stato adattato quasi in maniera identica. (Altro punto a favore per il film per il sottoscritto)

2 commenti:

  1. speriamo non sia l'ennesimo film-cagata dell'anno. Dopo DRAGON-BALL (che non ho visto ma ho sentito i commenti), Fantastici Quattro (di cui ho visto il secondo) ed IRON MAN (di cui ho visto il secondo.) la mia paura più grande è quando fanno queste genere di operazioni.

    Talvolta ci esce un bel film (Uomo Ragno 1 e batman begins)...ma ahimè solitamente il cinema dà il peggio di sè quando si tratta di affrontare i super-eroi

    Speriamo

    RispondiElimina
  2. Della ormai lunga lista di film superoristici che ho visto elimino per disgusto personale
    Gli X-men F4 il primo Hulk e i Batman post Burton per il resto gli altri a me personalmente han soddisfatto e non hanno "umiliato" lo spirito del personaggio del fumetto.

    Su Dragon Ball stendiamo un velo pietoso

    Me ne manano tanti all'appello e conto di vederli prima o poi

    RispondiElimina