02 gennaio 2011

Imperdonabile

Lo ammetto,stavo letterlmente pensando di scrivere un post di chiusura attività.

Una vita privata un po' incasinata e tanti impegni sulla gobba aggiunti a una sana pigrizia mi hanno tenuto lontano da questi lidi.
Nel contempo poi il mio rapporto con il web si è deteriorato incominciando a stufarmi di leggere SUL fumetto e poco FUMETTO vero e proprio e ho deciso di prendermi una pausa e leggere piuttosto che passare le ore davanti a un monitor.

Però appena ho aperto il blog e leggiucchiato qua e la, ho rivissuto l'entusiasmo dei primi tempi e allora siccome m'è tornata la voglia di scrivere eccomi qua.

Cercherò di essere più costante e regolare e almeno un post a settimana spero di buttarlo giù.
Insomma :se l'erba cattiva non muore mai,questo blog che è "erba" pessima non morirà mai!!!

Nessun commento:

Posta un commento